Benvenuto

Tra i vigneti della campagna di Locorotondo, in località Trito, sorge una dimora costituita da tre abitazioni autonome, I trulli di Rosa, un ambiente armonico, lontano dal caos e dalla frenesia delle città: è qui che Rosa, la padrona di casa, ha trascorso la sua infanzia e giovinezza ed oggi accoglie con ospitalità e gentilezza i diversi ospiti.

Ogni trullo è dotato di cucina attrezzata, un patio con vista sul giardino con amaca, ombrellone con sedie tavolino, e a servizio degli ospiti un angolo barbecue. Dotato di un ampio parcheggio, i trulli di Rosa offrono la possibilità di rigenerarsi in una piscina messa a disposizione degli ospiti.

Il silenzio e la tranquillità del luogo, a pochi km dai luoghi di maggiore interesse (i trulli di Alberobello, Le Grotte di Castellana, lo zoosafari di Fasano),  sono gli ingredienti principali per una vacanza rigenerante.

Le dimore di Rosa

Trullo KATIA è un comodo trullo dotato di un ingresso, una cucina attrezzata con camino, due camere matrimoniali, di cui una dotata di culla, un ulteriore divano letto matrimoniale, e un bagno. Può ospitare fino a 6 adulti e un bimbo piccolo.
Trullo TINA è il trullo centrale della dimora ed è costituito da un ingresso che conduce in cucina, una stanza con divano letto matrimoniale, un’ampia e luminosa camera matrimoniale con culla e il bagno. Può ospitare fino a 4 adulti e un bimbo piccolo.
Trullo GIUSY è composto da una cucina all’ingresso, una camera matrimoniale dotata di un letto singolo e un bagno. Può ospitare 3 persone, ed è possibile aggiungere una culla.

Servizi

Prenota ora

    Nome

    Indirizzo email

    Data di arrivo

    Data di partenza

    Alloggio

    Numero di persone

    Qualcosa da chiedere?

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

    Termini e Condizioni

    © Proudly powered by FEID